Lorem Ipsum Dolor

Lorem Ipsum Dolor

ANALISI DIGITALE 

prev next


BAIOBIT

SISTEMA DIGITALE CHE MISURA IL MOVIMENTO
UN SUPPORTO PER IL PROFESSIONISTA PER LA VALUTAZIONE DELLA FUNZIONALITA’ MOTORIA



Baiobit è un sistema digitale composto da un sensore indossabile, grazie alle fasce in ausilio, nei vari distretti corporei, e un software per l’elaborazione dei dati.

Baiobit è l’unione di tecnologia e servizi in aiuto al professionista per la valutazione della funzionalità motoria e nell’esecuzione del esercizio terapeutico per il paziente. E’ di utilizzo per tutti i professionisti che si occupano di analisi del movimento nei vari campi : ortopedico, neurologico, fisioterapico post chirurgico….. Con baiobit misuri il movimento dei pazienti con dati oggettivi e, con un approccio scientifico e valido, il professionista può valutare e monitorare i progressi della terapia, confrontando i report ottenuti nelle varie sessioni. Un report di facile lettura, da presentare al paziente mostrando i progressi ottenuti nel tempo, grazie alla ripetibilità della misurazione del movimento. Baiobit supporta nella scelta del miglior percorso da proporre al singolo paziente. Il software offre un gamma di esercizi teraupetici supportati da biofeedback 





FREEEMG
         

ELETTROMIOGRAFO CON SONDE WIRELESS E
SENSORE G-SENSOR PER L'ANALISI DINAMICA DELL'ATTIVITA' MUSCOLARE
 
 



Freeemg offre al professionista la possibilità di valutare i pazienti in modo veloce, semplice e accurato. Il sistema di elettromiografia insieme al sensore Baiobit permette di acquisire una visione immediata del comportamento del muscolo di riferimento in relazione al movimento effettuato. L’utilizzo di vari protocolli funzionali permette l’analisi del movimento di vari distretti corporei ed ottenere una “diagnosi funzionale”, un supporto ella definizione della terapia più adeguata e nell’analisi pre-post trattamento.

TEETHAN  electromyography -
Analisi dell'occlusione dentale

Teethan è uno strumento innovativo per l’analisi funzionale dell’occlusione dentale che consente di valutare l’attività dei principali muscoli masticatori: i temporali anteriori e i masseteri.